Domenica 18 gennaio cena di sostegno della Campagna. Partecipa anche tu

Ore 20.00, Casa del popolo di Settignano (Firenze)

Vi invitiamo alla cena per sostenere la Campagna che ad oggi ha raccolto più di 3.000 firme (online e cartacee) per l’eliminazione dei 225 chilometri di tubature in amianto presenti nella rete di Publiacqua a Firenze, Prato, Pistoia e nel Medio Valdarno.

Prenotazioni al 339/4872681 o via mail noamiantopubliacqua@gmail.com.

Le vostre tante firme, per cui vi ringraziamo, ci hanno permesso di raggiungere parte degli obiettivi che ci eravamo preposti. L’Autorità Idrica Toscana, la Regione e i Comuni sono stati infatti costretti a riconoscere il grave problema sanitario ignorato fino ad oggi e a “promettere” l’eliminazione dei tubi con risorse interne delle società di gestione, destinate agli investimenti, e non aumentando la tariffa della bolletta.

Ora è necessario tenere alta la vigilanza affinché a queste dichiarazioni seguano fatti concreti. Per questo la Campagna ha ancora bisogno del vostro sostegno.

Un’occasione per partecipare, essere informati sugli ultimi sviluppi e sostenere la Campagna è la cena di autofinanziamento (10 euro), per vegetariani e non, organizzata per il 18 gennaio alla Casa del popolo di Settignano.

Prenotazioni al 339/4872681 o via mail noamiantopubliacqua@gmail.com.

***

Vi ricordiamo che è possibile ancora sostenere la petizione su Change.org https://www.change.org/p/eliminare-l-amianto-dai-tubi-di-publiacqua-spa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...